Per la tua privacy Vimeo necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy_Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto
Daniele Bellini e Simone Giacobbe ci regalano una profonda riflessione sul difficile momento di una pandemia globale. La loro riflessione colpisce per spontaneità e sincerità. Vi invitiamo a visionare il loro video e a condividerlo.

Questo è #seEUtomorrow in collaborazione con Marco Cortesi.


“See you tomorrow”, una frase che fino a qualche mese fa ci sembrava scontata. Oggi diventa fondamentale: essa rappresenta infatti una promessa per il futuro.

Il progetto #seEUtomorrow nasce per raccogliere storie e testimonianze, aspirazioni, ideali e speranze per un futuro nuovo e diverso di solidarietà ordinaria, capaci di raccontare lo spirito di comunità e di coesione nato sul continente europeo da questa crisi.

Il fine è quello di dar voce a queste esperienze e stimolare il dialogo interculturale, intergenerazionale e transnazionale, rafforzando, così, il sentimento di appartenenza europeo.

“See you tomorrow”: a sentence that until few weeks ago seemed obvious and that today becomes a promise for the future.

The #seEUtomorrow project was created to collect stories and testimonies, aspirations, ideals and hopes for a new and different future of ordinary solidarity, capable of telling the spirit of community and cohesion born on the European continent from this crisis.

The goal is to give voice to these stories and stimulate an intercultural, intergenerational and transnational dialogue, thus strengthening the feeling of European belonging.

Via Scalabrini 3 | Ass. Moka | MC-Teatro Civile
All Rights Reserved © 2020

Per restare sempre aggiornato, iscriviti alla Newsletter.